Fox Dyad Rt2 2015

Nuovo ammortizatore Dyad RT2 per il 2015

Scritto il 10 aprile 2014

L’ammortizzatore che abbiamo visto all’opera sulle nuove bike Overmountain è proprio stato rivisto nell’idraulica per il 2015, qui sotto la comunicazione ufficiale delle modifiche…la cosa che mi incuriosisce molto è se sarà possibile installare quel misuratore Sag anche sulle versioni precedenti dell’ammo che ne sono sprovviste.. guardando bene sembra fissato al corpo con delle viti e fascette…chissà…

Nuovo Tuning per il 2015

Per il 2015 il DYAD vede rivisto il suo pistone della modalità FLOW per accoppiarsi al meglio agli aggiornamenti che abbiamo apportato alla cartuccia PBR Trail della Lefty SuperMax. Il nuovo pistone permette un maggior flusso d’olio per migliori performances alle medie/alte velocità di compressione. Questi miglioramenti si traducono in una sospensione più fluida ed elastica. Come per la SuperMax, questi cambiamenti saranno principalmente apprezzabili sui piccoli impatti ad alta frequenza classiche delle pietraie o sentieri sulle radici.

Altri aggiornamenti per il DYAD 2015

  • Il SAG è stato diminuito dal 40% al 30% ottenendo maggiore corsa sfruttabile, una posizione di guida leggermente rialzata e maggiore altezza del movimento centrale dal terreno.

  • Grazie all’aumento del flusso d’olio nel circuito, la regolazione del ritorno è migliorata in modo significativo permettendo un range di settaggio molto più ampio.

Cosa si dice

  1. dado furlan 6 ottobre 2014 alle 16:07

    Ciao io l’ho fatto ordinare dal mio negoziante. Ho la versione del Dyad precedente al 2015. Voglio provare a montarlo… quanto meno per avere dei riferimenti per le regolazioni/settaggi. Io ho provato a misurare il nuovo Dyad e il vecchio e hanno in tutto, le stesse dimensioni… quindi ritengo si possa montare anche sui vecchi. Ho chiesto a Vittoria se lo vendevano ma loro non lo hanno.
    Ciao
    Dado

  2. Bersekt 4 novembre 2014 alle 23:13

    Ciao Dado, facci sapere poi quando ti arriva le tue prime impressioni e differenze dalla precedente versione!Ciao

  3. dado furlan 22 novembre 2014 alle 15:20

    Misuratore di sag arrivato e montato sulla mia jekyll del 2012. perfetto. ora sì che si può tarare il sag!!!!!!!!

  4. Bersekt 26 gennaio 2015 alle 19:55

    Perfetto, grazie per il tuo prezioso intervento!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Share This
This site is protected by WP-CopyRightPro