Spettacolo questi posti..

Che spettacolo questi posti su cui “poggia la gomma” Jérome Clementz…avete notato che la Trigger non monta la solita Lefty…ho capito che lui è sponsorizzato Rock Shox ma la sua dolce metà che si vede nel video non credo…bà…questa me la devono spiegare…o anche no… hehe

Bentornato Jerome!

Bentornato Jérôme Clementz dopo l’infortunio che ha fatto pensare alla sua ritirata per quest’anno…eccolo al Ischgl Overmountain Challenge con il team Cannondale…bei posti… continua così!

Grande Marco Aurelio!

Grande Marco Aurelio oramai soprannominato “bronzana” che dopo una stagione in difficoltà si è riuscito a riscattare con una gara e un podio ai mondiali di MTB 2014 ad HAFJELL in Norvegia degno di un grande campione! Continua così!

La replica della gara su redbull tv qui
fonte foto: facebook

Una giornata con il Cannondale Factory Racing Team a Meribel

Una giornata con il Cannondale Factory Team a Meribel (FR) per l’ultima prova del campionato mondiale Mtb UCI.
Come regista troviamo il mitico Larry Westney!

Prova della nuova Cannondale Trigger 27,5 Carbon

Non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione di provare la nuova Cannondale Trigger 27,5 messa a disposizione nella fiera/festa annuale “Bike Festival” di Riva del garda. Quindi via su per gli sterrati e percorsi di Riva…a dir la verità non ho cercato nulla di impegnativo per Continua a leggere →

Nuova Lefty Super Max

Ci riuscirà la nuova Lefty Super Max a spodestare le forcelle a doppio stelo nel tosto Enduro? I presupposti ci sono…le prove sul campo continuano…la parola passa al re incontrastato nel settore ” Monsieur Jey” , Jerome Clementz…ma non sperateci troppo: rimane inutile attendere la sua prossima gara con la bici coi colori ufficiali per vedere se ci sarà una lefty ad accompagnarlo perchè a quanto sembra andrebbe in contrasto con uno dei suoi sponsor principali che è Rockshox…peccato…

Nuove Cannondale per il 2015 nel settore Overmountain

Spuntano in rete le nuove Cannondale per il 2015 del settore Overmountain, cioè con escursione variabile. Scompare definitivamente lo standard 26 per far posto ad un più dinamico 27,5 (era ora !). Ecco quindi la nuova Trigger 27,5 e la nuova Jekyll 27,5 nelle colorazioni ufficiali! Il prototipo che utilizzava Jeròme Clementz è stato portato in produzione! Presto nuove foto dei modelli!

Periodo di mancata funzionalità del sito

Salve a tutti, è successo un patatrac! Inizio con lo scusarmi per non aver potuto rispondere alle miriadi di domande che sono state inviate dal sito e/o in risposta agli articoli presenti nel periodo che va da fine anno a domenica scorsa (16 febbraio). Il sito purtroppo è stato oggetto di numerevoli attacchi informatici (a che pro?!?) e uno dei quali aimè è andato a buon fine impedendomi inizialmente di vedere e ricevere notifiche / richieste provenenti dal sito e successivamente impedendomi di fatto l’accesso completo. Solo domenica scorsa sono riuscito, dato che lo curo nel tempo libero, a ripristinarne la completa funzionalità. Mi scuso ancora e rinnovo la mia disponibilità a rispondere alle vostre domande e ad aiutarvi nella scelta di una nuova bike…chiaramente Cannondale si intende…. :-)

Federico B.

Buone feste e buon anno nuovo!

A Voi ed alle Vostre famiglie,  i migliori auguri di Buone Feste e di un felice anno nuovo… meglio ancora se in sella ad una mtb! :)
Federico Bertani
Bersekt MTB Rider

La Cannondale Trigger Carbon in prova dal team Overmountain

La Cannondale Trigger Carbon provata da Jerome Clementz e Ben Cruz…credere che sostituirà la maneggevolezza delle loro scattanti Jekyll in gara è dura però… si vede Jerome in più di una occasione in salto che non accenna nemmeno a qualche figura “motocrossistica” spinta Continua a leggere →


This site is protected by WP-CopyRightPro